che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
lulùrob
view post Posted on 14/7/2012, 20:55




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 14/7/2012, 14:03) 
cmq mi sa che ormai non sono rimaste tantissime puntate!
:(

:pianto: Uffa!!! Perchè? :(
La puntata di ieri sera è vero era molto triste...
 
Top
lulùrob
view post Posted on 14/7/2012, 21:41




sto guardando brothers and sisters... Nora che dice a Justin:
"justin vuoi crescere" ??!! :lol: :lol: Li adoro quei due!! :D
 
Top
lulùrob
view post Posted on 14/7/2012, 22:27




finito di vedere la puntata di stasera... Brody mi piace molto per Nora peccato che sia un pò matto, come si può avere ancora il dubbio sulla propria paternità dopo così tanti anni? E perchè fuggire? Si affronta il dubbio e si combatte per la donna che si ama no? E Kitty non c'è tanto per cambiare... :angry: Spero ritorni prestissimo!! Quando non c'è sento sempre la sua mancanza inevitabilmente, d'altronde è la mia preferita... :rolleyes: (...e trovo che Seth sia molto carino come ragazzo e voi? :shifty: )
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 15/7/2012, 12:31




Seth è adorabile.. e Kitty .. beh Calista è la più costosa -.- quindi non c'è per problemi di budget... e Brody... quanto non mi piace.. io non lo sopporto... non è degno di stare con Nora secondo me.. -.- mi spiego... quando è nata Sarah che entrambi erano di gruppo B lui non si è minimamente preoccupato.. ha accettato l'incommentabile proposta di William e se n'è andato -.-
poi farà vedere un flashback..
da william me lo aspetto, visto che razza di essere era.. ma lui si è abbassato al suo livello..
anche se Nora aveva detto a Brody che amava William
non era una scusa per non lottare per sua figlia.. ma vabbè.. del resto si è visto che lui è uno che scappa ....
 
Top
lilly94
view post Posted on 15/7/2012, 13:24




no dai poverino a me piace brody... anke se a fatto degli errori in passato credo che ora cercherà di rimediare... avete visto piangeva pure a fine puntata :pianto: ....
kmq per le puntate che io ho visto adesso e simpatico poi nn so ksa farà nelle puntate future... si vedrà....

kmq lo immaginato da inizio puntata ke michelle nn aveva perso il bambino ma se lo era tenuto... che cattiva :arr: :no: :grrr: ....

ke dolci sarah e luke facendosi le coccole a fine puntata.... :wub: :wub:
 
Top
lulùrob
view post Posted on 15/7/2012, 13:49




CITAZIONE (lilly94 @ 15/7/2012, 14:24) 
kmq lo immaginato da inizio puntata ke michelle nn aveva perso il bambino ma se lo era tenuto... che cattiva :arr: :no: :grrr: ....

eh già che colpi di scena ieri tra brody e michelle :shock:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 15/7/2012, 14:00




fidatevi, è meglio che io nono commenti michelle! :P :P
 
Top
lilly94
view post Posted on 15/7/2012, 14:28




avete ragione.... e il bimbo di kevin e scotty poverini.....


kmq olivia e trp bellina
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 19/7/2012, 11:24




cmq sono felice che scotty e la madre proveranno ad avere un rapporto più decente.. anche se lei mi sta poco simpatica :O
 
Top
lulùrob
view post Posted on 24/7/2012, 17:33




...ci stiamo avvicinando alla fine di brothers and sisters... :(
Avete visto che è ritornata la tipa di Justin? Non mi dispiace con lui... e voi che ne dite?
 
Top
lilly94
view post Posted on 26/7/2012, 20:35




CITAZIONE (lulùrob @ 24/7/2012, 18:33) 
Avete visto che è ritornata la tipa di Justin? Non mi dispiace con lui...

ma lo sapete che nn me la ricordo proprio a lei....
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 28/7/2012, 10:25




se mi dispiace?? io AMO TYLER <3 :mod: :mod: è senz'altro la mia preferita tra le fidanzate di Justin.. mi piaceva anche Rebecca, ma quando l'hanno fatta fuori ho perso le speranze.. poi però è tornata Tyler <3<3<3 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: cmq Lilly.. è la sua prima fidanzata della prima serie .. lì però era bionda e aveva i capelli lunghi :) non potete sapere quanto sono stata felice di vederla quando è ricomparsa... quando si sono lasciati durante la prima serie ci sono rimasta malissimo :( :( e sinceramente non credevo che ricomparisse.. e invece <3 :wub:
 
Top
lulùrob
view post Posted on 29/7/2012, 09:42




Kitty è incinta!! :rolleyes: Carino il finale, so già che mi mancherà questo telefilm per cui ora aspetto le repliche!!!!! Bellissimo brothers and sisters grazie per le emozioni e la compagnia che ci ha fatto questo meraviglioso telefilm!! :ciao:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 31/7/2012, 20:52




la puntata sì... ma onestamente il finale non mi è piaciuto affatto.. troppe cose in sospeso -.- tra il bambino di Kitty, la fidanzata di Tommy, Justin e Tyler, i bambini di Scotty e Kevin, le sorellastre di Sarah... naaaah.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uh dimenticavo! Nora con quella specie di sacco di patate e Saul con Jonathan.. cioè praticamente l'unica cosa che si è sistemata è stato il matrimonio di Sarah.. :/ :angry: :no: :no: :no: :no:
 
Top
lilly94
view post Posted on 1/8/2012, 12:06




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 31/7/2012, 21:52) 
la puntata sì... ma onestamente il finale non mi è piaciuto affatto.. troppe cose in sospeso -.- tra il bambino di Kitty, la fidanzata di Tommy, Justin e Tyler, i bambini di Scotty e Kevin, le sorellastre di Sarah... naaaah.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uh dimenticavo! Nora con quella specie di sacco di patate e Saul con Jonathan.. cioè praticamente l'unica cosa che si è sistemata è stato il matrimonio di Sarah.. :/ :angry: :no: :no: :no: :no:

si hai ragione wings xo dai a me brody continua a piacere ..... :( :( :( :( :(
 
Top
97 replies since 11/6/2012, 17:56   377 views
  Share