che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
lilly94
view post Posted on 11/7/2012, 21:38




hai ragione.... ma quando io nn guardo le puntate xk le registro e le guardo il grn dopo e voi ve le raccontate e commentate tramite spoiler e piu forte di me nn riesco a nn leggerli....
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/7/2012, 11:25




ehehehehe hai ragione! gli spoiler attraggono troppo!! :P in ogni caso gli amministratori hanno abbandonato del tutto il forum :( se ci pensate la 4 stagione non è più spoiler, tutti l'abbiamo vista.. o meglio.. oltre che su fox è andata in onda pure su rai 2 e in replica su rai 4... ma a quanto pare non c'è modo di farli tornare.. :( è da un anno che la situazione è così..più o meno... :cry: :pianto:
 
Top
lulùrob
view post Posted on 12/7/2012, 19:57




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 12/7/2012, 12:25) 
in ogni caso gli amministratori hanno abbandonato del tutto il forum :( se ci pensate la 4 stagione non è più spoiler, tutti l'abbiamo vista.. o meglio.. oltre che su fox è andata in onda pure su rai 2 e in replica su rai 4... ma a quanto pare non c'è modo di farli tornare.. :( è da un anno che la situazione è così..più o meno... :cry: :pianto:

Chissà come mai se ne sono andati tutti quanti!! :blink: Bisognerebbe cercare di far conoscere questo forum un pò di più per far entrare nuova gente ma non saprei proprio come fare... :unsure: Non me ne intendo di queste cose...
Intanto noi ci siamo!!! Giusto ragazze? :woot:
 
Top
lilly94
view post Posted on 12/7/2012, 23:38




io quando quando sto sul mio forum lascio aperta la pagina anke di questo forum xk tanto nn mi costa niente anzi mi fa piacere e vedo che entrano molti visitatori qui e guardano e sbirciano tutto.. magari gli avessi io cosi tanti visitatori... e se avete notato dopo lulù e me ci sono stati altri 3 iscritti che però nn si sn mai presentati e nn hanno mai scritto ..... peccatooo
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/7/2012, 18:03




guarda lilly.. da quando ci sono io ne ho visti passare a vagonate di iscritti così che non si sono presentati nè hanno commentato mai nulla... qualcuno sì ha commentato, si è presentato e tutto.. qualcun altro si è presentato e basta... e poi ci siamo noi fedelissimi <3 come si dice, pochi ma buoni no? :P :P
però hai ragione, è un peccato.... comunque.. piaciuta la puntata di ieri? a me fa morire dal ridere.. specie la scena di Kitty al ristorante :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: LoL :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

però il fratello di Olivia................ non voglio scendere ai suoi livelli con le offese ma... ogni singola parola che abbia una minima accezione negativa gliel'ho attribuita -.- odioso! :no: :no: :arr: :arr: :arr: :arr: :arr: :arr: :arr: :arr:
 
Top
lilly94
view post Posted on 13/7/2012, 20:26




si hai ragione su tutto.... e sarah facendo il robot .. ahahahahah :lol2: :lol2: che ridere...kitty era davvero molto sexy con quel vestitino al ristorante... e mi sn piaciuti molto ank come aveva i capelli mossi all inizio della puntata che e andata a casa di set....
x il fratello di olivia sono proprio senza parole guardate.... è stato trp antipatico e razzista solo xk kevin e scotty sono gay... poverini ci sono rimasti male qndo pensavano ke gli portavano via a olivia.... sono davvero due bravi genitori....
 
Top
lulùrob
view post Posted on 13/7/2012, 21:01




Siiii Kitty è stata strepitosa al ristorante quando faceva la sexy!!!! :lol: :lol: :lol2: Sono troppo felice che sia ritornato Set!!! sta benissimo con Kitty!! :)
Il fratello di olivia antipatichino si!! :arr:
ho notato anche io che i visitatori non mancano sul forum, peccato che non si presentino... ! Beh, magari cambieranno idea!
 
Top
lilly94
view post Posted on 14/7/2012, 00:41




eh si lo spero.... così ci sarà piu movimento... .. anke sul mio forum ho 20 utenti iscritti ma solo 5 o 6 parlano e partecipano gli altri nn si sn mai fatti sentire.... peccato...
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/7/2012, 11:48




onestamente, non per fare loro una critica.. ma se vi iscrivete per poi non dire niente.. perchè vi iscrivete? vabbè... e poi.. beh la puntata di ieri... quando Saul dice "mamma, ti presento l'amore della mia vita.." :pianto:
 
Top
lilly94
view post Posted on 14/7/2012, 12:00




nn lo ankr vista..... :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/7/2012, 12:19




ops... :/ beh .. è dolcissimo <3
 
Top
lilly94
view post Posted on 14/7/2012, 12:44




nn preocuparti fa nulla... sai che sn curiosa... vado a leggere nei giornali so ank cosa succederà nelle puntate della settimana prossima.......
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/7/2012, 13:03




aaahhh ma così che gusto c'è? :P :P cmq mi sa che ormai non sono rimaste tantissime puntate!
:(
 
Top
lilly94
view post Posted on 14/7/2012, 13:09




mmmm peccato.... km faremo dp? kmq io leggo un piccolo riassuntino poi aspetto tutta la settimana x vedere ksa succede e come succede
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/7/2012, 13:16




ah ecco ;)
 
Top
97 replies since 11/6/2012, 17:56   377 views
  Share