che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
lilly 94
view post Posted on 7/7/2012, 13:43




si meno male che si è risolto tutto con sarah ..... che ne pensate di brody? a me piace... e molto simpatico......
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/7/2012, 17:56




no la chiave infatti se l'era ripresa lui Robert.. in ogni caso è una questione che non verrà più toccata, anche perchè anche Kitty è uscita dalla politica.. visto che carino Saul con Jonathan? :D cmq... Brody... non mi piace per niente! ma io facevo il tifo per Roger Grant... gran bel pezzo di architetto che nora si è lasciata sfuggire .. -.- :P
 
Top
lulùrob
view post Posted on 7/7/2012, 22:11




Brody mi sta molto simpatico, speriamo ci siano sviluppi...
Sto notando che in questa serie le coppie scoppiano troppo presto, tutto finisce troppo in fretta e non ci danno tempo per farci amare i personaggi "lampo", speriamo bene con Brody che non mi dispiace affatto. E quanto è dolce la sua cagnetta? :rolleyes:
E per quanto rigurarda il boy di Kitty? non se ne parla più mi sembra... ma come è possibile? Mah... :no: non la trovo giusta come scelta... se un personaggio funziona ed è interessante perchè toglierlo dopo due puntate?
 
Top
lulùrob
view post Posted on 8/7/2012, 09:51




...finalmente nella puntata di ieri sera è riapparsa Kitty!!! :wub: Era ora!!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/7/2012, 10:55




è riapparsa? mi riassumete? -nemmeno ieri l'ho potuto vedere :( - per caso è quando vanno a cercarla?
 
Top
lulùrob
view post Posted on 8/7/2012, 11:13




si, wings!! E' proprio quella puntata lì, la vanno a cercare Nora e Sarah e credono che abbia un nuovo amore perchè trovano il profumo maschile... e pensano lavori alla cia... (questo punto l'ho trovato un pò surreale)!
Finalmente!! Adesso speriamo che rimanga sino alla fine però è!
 
Top
lilly 94
view post Posted on 8/7/2012, 16:11




si e trp bellina la cagnetta di brody, lily (si kiama quasi km me) ....
lulù metto una domanda x wings sotto spoiler xk parla delle puntate future se vuoi nn leggere ^_^

wings ho letto ke fra qualke puntata ci sarà un lutto tra i walker..... ki muore???
nn riesco a controllare la mia curiosità



kmq spero k nn torni la malattia a kitty.... :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/7/2012, 18:06




la nonna... cioè Ida, la mamma di Nora e Saul.. vuoi che risponda anche all'altra cosa..della malattia di kitty..o vuoi scoprirlo da sola? :P
 
Top
lilly 94
view post Posted on 9/7/2012, 15:59




si anke sulla malattia dimmi dimmi :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
ma dimmi una cosa x kaso kitty è incinta?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 9/7/2012, 20:12




sì Kitty più in là scoprirà di essere incinta, ma verso la fine.. e sì, purtroppo ha un problema ed è per quello che è andata a Washington.. più non saprà se portare avanti la gravidanza le porterà problemi ma.. non essendoci una sesta serie non lo sapremo mai :( :pianto:
 
Top
lulùrob
view post Posted on 10/7/2012, 21:46




ragazze io non ho letto i vostri spoilers perchè non vorrei che riguardassero Kitty... spero anche io che non ci siano brutti sviluppi sulla sua vecchia malattia... :unsure: Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio giovedì e voi? :)
 
Top
lilly 94
view post Posted on 10/7/2012, 23:56




anche io nn vedo l ora!!!!!!!! hihihihihihihihihihihihihi
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/7/2012, 12:01




anche ioooooo!!! sono in crisi d'astinenza!!! :P :P
 
Top
lilly 94
view post Posted on 11/7/2012, 15:45




hihihihihi.... kmq scusatemi x tutti questi spoiler ma ho chiesto un po di tempo fa all amministratrice se mi apre la sezione spoiler ma nn mi ha mai risp nessuno
 
Top
lulùrob
view post Posted on 11/7/2012, 19:54




CITAZIONE (lilly94 @ 11/7/2012, 16:45) 
hihihihihi.... kmq scusatemi x tutti questi spoiler ma ho chiesto un po di tempo fa all amministratrice se mi apre la sezione spoiler ma nn mi ha mai risp nessuno

figurati Lilly! Per me non ci sono problemi tanto uno non è mica obbligato ad aprirli gli spoilers perciò se non si vogliono anticipazioni basta non leggerli!
 
Top
97 replies since 11/6/2012, 17:56   377 views
  Share