che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
lulùrob
view post Posted on 1/7/2012, 12:32




si, l'altro amico di saul è quell'attore che faceva "settimo cielo" non so se hai presente il telefilm... quello non mi dispiaceva. Adesso vediamo come si comporta quest'altro con Saul!
Ma dai? Annie la moglie dell'attore che interpreta Justin? Si saranno conosciuti durante le riprese di B&S? pensa un pò!
Wings, sei una forza ti ricordi tutti i nomi!!!!! Io no!! :lol:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 1/7/2012, 13:09




ahahah grazie :P :mod: beh, so che si sono sposati credo... lo scorso ottobre.. ma non vorrei dire una boiata :P -no io non vedevo settimo cielo per quello ho chiesto :P -
 
Top
lilly94
view post Posted on 1/7/2012, 23:04




sn contenta x annie e justin nn sapevo niente.... xo mi manca rebecca :pianto: :pianto: erano trp carini insieme.......
kmq dopo averla vista mi sono ricordata di courtney....
si tommy e dimagrito molto e si e anche un po invecchiato.... rose mah... diciamo cosi cosi e un po trp impicciona.... avete visto la scoperta che ha fatto sulla data del matrimonio di norah e william? secondo me ora si scoprirà che sarah nn e figlia di william ma di quel brodi di cui tanto parlano......

olivia e a volte cattivella e a volte tenerissima .....
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 2/7/2012, 11:37




ma annie e justin si sono lasciati...

cmq lilly

cosa sei una veggente? :P :P
 
Top
lilly94
view post Posted on 2/7/2012, 16:16




si lo so k si sn lasciati ma dicevo nella realtà ... nn stavate dicendo k sn sposati nella realtà?
 
Top
lulùrob
view post Posted on 2/7/2012, 22:42




si si lilly!! gli attori che fanno annie e justin sono sposati, l'ho letto anche su internet... :D
sono una bella coppia, carini entrambi!
 
Top
lilly94
view post Posted on 3/7/2012, 00:24




si si si xo (sul telefilm) annie e molto molto simpatica xo ora che si sn lasciati posso ricontinuare a sperare x un ritorno di rebecca.... che dite ragazze?wings credi ancora sia una veggente?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 3/7/2012, 12:03




però se ti rispondo ... potrei rovinarti la sorpresa :P dimmi tu.. anzi.. te lo scrivo in spoiler, così se vuoi lo leggi, altrimenti no :P ;)
so che ti piaceva tanto rebecca, ma purtroppo no, in questo caso non sei stata una veggente :(
 
Top
lilly94
view post Posted on 3/7/2012, 13:58




peccatooooooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: .... kmq ragazze nn so se avete visto la pubblicità di b&s fanno vedere robert e justin che sono a narron lake e robert da una chiave a justin e gli dice che se dovesse succedergli qualcosa la deve dare a kitty!!! ke kiave era? ne hanno piu parlato? io nn ricordo.....
 
Top
lilly94
view post Posted on 4/7/2012, 23:51




EEEEHIIII
 
Top
lulùrob
view post Posted on 5/7/2012, 08:52




CITAZIONE (lilly94 @ 3/7/2012, 14:58) 
peccatooooooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: .... kmq ragazze nn so se avete visto la pubblicità di b&s fanno vedere robert e justin che sono a narron lake e robert da una chiave a justin e gli dice che se dovesse succedergli qualcosa la deve dare a kitty!!! ke kiave era? ne hanno piu parlato? io nn ricordo.....

non ho presente quella pubblicità Lilly! :unsure:
 
Top
lilly94
view post Posted on 5/7/2012, 12:03




bo bo kissà pensavo di essere io smemoriata invece missà che nn ne hanno proprio piu parlato
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 6/7/2012, 12:47




no non ne hanno parlato più.. era la chiave mi sembra di una cassetta di sicurezza dove Robert teneva le registrazioni di una conversazione se non mi sbaglio.. con un politico che gli aveva offerto dei soldi per non so che cosa..ovviamente morto Robert addio chiave e correlati :P eh sì perchè lui aveva avuto di nuovo problemi al cuore per quello aveva detto così a Justin... e poi sappiamo come è finita ! :O
 
Top
lilly94
view post Posted on 6/7/2012, 17:50




eh ma la chiave nn gliel ha data justin a kitty xo......
 
Top
lulùrob
view post Posted on 6/7/2012, 20:28




Metto sotto spoiler le mie impressioni sulla puntata di ieri sera.
allora ieri sera ho visto come sempre Brothers and Sisters, meno male che si è risolto tutto con Sarah e non ci sono stati colpi di scena su questo argomento! Non so a voi ma a me manca Kitty!!!! Uff, in queste puntate che non c'è sento la sua mancanza... :(
Spero che torni presto!!
Che carino Saul che ha dato il bacio al tipo... :)
 
Top
97 replies since 11/6/2012, 17:56   377 views
  Share