Doppiaggio italiano di B&S, Intervista a Cristina Boraschi(Kitty Walker)

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 20/12/2009, 20:52




Hikki:
1
SPOILER (click to view)
. Non intendevo Luke, ma Luc (il fidanzato di Sarah).

2. Io non guardo Uomini e Donne (voglio sottolinearlo)
3. Sempre per mantenere "l'essere più buoni a Natale" lascio stare la battuta sulla statuetta. Però se non fosse periodo festivo avrei ribadito fino alla morte il mio dissaccordo con ciò che hai detto.

Allora la coppia Pepgirl-Chriss diventa poliandrica: Pepgirl-Chriss-Hikki. Credo che sia legale in qualche piccolo stato oceanico.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/12/2009, 21:43




CITAZIONE (pepgirl @ 20/12/2009, 19:57)
A questo punto direi di convivere tutti e 3...

Io te e il normanno? :D :P

CITAZIONE (pepgirl @ 20/12/2009, 19:57)
Tila Tequila mi manca come programma... ma dubito che possa essere più trash (o geniale) di Casa Carter.

Non sai che ti sei persa, parlando di Trash i reality di MTV sono il must. Ti consiglio, tra gli altri, America's most smartest model e sixteen pregnant. :D :lol:
CITAZIONE (pepgirl @ 20/12/2009, 20:20)
@Hikki: Chris ha ancora su il mood siculo, un attimo che glielo disattivo...

Chris, cuore, sappiamo entrambi che ruolo avrebbe Hikki nella nostra vita coniugale. Non credo ci sia pericolo...

...oddio c'è pericolo ma non per te!

L'hai forumlata male, sul serio, non riesco a capire quale doppiosenso applicare. :o:

CITAZIONE (AMPreka @ 20/12/2009, 20:52)
Hikki:
1
SPOILER (click to view)
. Non intendevo Luke, ma Luc (il fidanzato di Sarah).

Pardòn, ti ho attribuito un'affermazione di Anthony. :D
 
Top
anthonyy
view post Posted on 21/12/2009, 10:54




Glisso su ogni affermazione che è stata rivolta su di me alquanto scontata e prevedibile visto l'attuale clima poltico.
Ma in realtà devo ritenermi abbastanza soddisfatto dal momento che sono riuscito nel mio arduo intento, ovvero creare una discussione in questo forum, che dopo l'abbandono dei suoi padri fondatori, si è ridotto solo a sterili commenti nella sezione spoiler.

Mi dispiace se la mia cavia è stata la pseudostoria più finta di ogni forum che si rispetti tra Pepgirl e Chris featuring Hikki, ma d'altronde non ho amici qui per cui ogni mia affermazione è legittima punto :P .

Edited by anthonyy - 21/12/2009, 12:05
 
Top
pepgirl
view post Posted on 21/12/2009, 17:01




CITAZIONE (anthonyy @ 21/12/2009, 10:54)
Glisso su ogni affermazione che è stata rivolta su di me alquanto scontata e prevedibile visto l'attuale clima poltico.
Ma in realtà devo ritenermi abbastanza soddisfatto dal momento che sono riuscito nel mio arduo intento, ovvero creare una discussione in questo forum, che dopo l'abbandono dei suoi padri fondatori, si è ridotto solo a sterili commenti nella sezione spoiler.

Mi dispiace se la mia cavia è stata la pseudostoria più finta di ogni forum che si rispetti tra Pepgirl e Chris featuring Hikki, ma d'altronde non ho amici qui per cui ogni mia affermazione è legittima punto :P .

:blink:
Quindi???
 
Top
Hikki678
view post Posted on 21/12/2009, 22:26




E quindi PROOOOOTTT :P
:D
 
Top
anthonyy
view post Posted on 22/12/2009, 01:44




E quindi quindi quindi quindi quindi dico quel che voglio. Prot :P



 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 27/12/2009, 01:33




Scusate, io mi sono perso un pezzo!! Pepgirl e Chriss?! Qualcuno mi spiega? Hikki, mi affido a te che sicuramente saprai "zabettare" per bene. U.U

Giusto per almeno far finta di dissimulare il clamoroso OT....trovo che solitamente collegare una voce ad un volto o viceversa sia realmente uno shock. Be', per quanto riguarda la voce di Scotty...era perlomeno scontato che in Italia cadessero nel cliché della voce effemminata...ma diciamolo: va benissimo anche così, acquista in dolcezza.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/12/2009, 18:13




CITAZIONE (Ciwi-In @ 27/12/2009, 01:33)
Scusate, io mi sono perso un pezzo!! Pepgirl e Chriss?! Qualcuno mi spiega? Hikki, mi affido a te che sicuramente saprai "zabettare" per bene. U.U

She is his beard. :ph34r:

Edited by Hikki678 - 30/12/2009, 16:27
 
Top
pes86
view post Posted on 4/1/2010, 20:17




Sinceramente trovo la voce doppiata di Kitty troppo matura: lei come attrice mi dà un'idea di una persona molto più sbarazzina e più giovanile, mentre il doppiaggio la invecchia un pò secondo me. Trovo straordinariamente simpatica la voce di Scotty, sexy quella di Kevin e azzeccatissima quella di Norah.

p.s. Davide Chevalier, che voi sappiate, non è per caso il figlio, o parente, del più famoso Roberto, attore e doppiatore anche lui??
 
Top
anthonyy
view post Posted on 5/1/2010, 02:52




CITAZIONE (pes86 @ 4/1/2010, 20:17)
Sinceramente trovo la voce doppiata di Kitty troppo matura: lei come attrice mi dà un'idea di una persona molto più sbarazzina e più giovanile, mentre il doppiaggio la invecchia un pò secondo me. Trovo straordinariamente simpatica la voce di Scotty, sexy quella di Kevin e azzeccatissima quella di Norah.

p.s. Davide Chevalier, che voi sappiate, non è per caso il figlio, o parente, del più famoso Roberto, attore e doppiatore anche lui??

Concordo su Nora pienamente, ma la scelta di attribuire a Kitty la voce della Boraschi, credo rientri nel proposito di lasciare invariata nel doppiaggio la voce di Ally, che fu sua ai tempi del telefilm Ally McBeal.

Su Davide Chevalier non saprei, ma sicuramente sarà legato da un vincolo di parentela con Roberto Chevalier, dal momento che il doppiaggio, oltre a caratterizzarsi per forme nepotistiche, è una di quelle professioni che ancora si tende a trasmettere ai figli (vedasi i casi della famiglia Amendola, Izzo, Catania e altri).
 
Top
Hikki678
view post Posted on 5/1/2010, 13:49




[QUOTE=anthonyy,5/1/2010, 02:52]
CITAZIONE (pes86 @ 4/1/2010, 20:17)
Sinceramente trovo la voce doppiata di Kitty troppo matura: lei come attrice mi dà un'idea di una persona molto più sbarazzina e più giovanile, mentre il doppiaggio la invecchia un pò secondo me. Trovo straordinariamente simpatica la voce di Scotty, sexy quella di Kevin e azzeccatissima quella di Norah.

p.s. Davide Chevalier, che voi sappiate, non è per caso il figlio, o parente, del più famoso Roberto, attore e doppiatore anche lui??

E' il figlio.^^
 
Top
pes86
view post Posted on 5/1/2010, 14:18




Svelato l'arcano! Grazie ;-)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/1/2010, 18:52




@Hikki: OOOOH :o: ok adesso ho capito!!!
Onoratissima! :P
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:22




CITAZIONE (anthonyy @ 25/11/2009, 23:47) 
Eccomi qui per postarvi alcuni video scovati dalla rete riguardanti Brothers & Sisters.
Ciò che può sembrare atipico rispetto al trend del forum è che questa volta ad essere protagonisti non sono i nostri ormai apprezzati attori, ma coloro che non si vedono, la cui bravura è solo affidata alla voce.
Beh è facile intuirlo, ma il mondo dei doppiatori mi ha sempre affascinato.
In qualche misura li trovo "eroici" (o forse per altri punti di vista "sfigati", ma dipende dall'ottica chiaramente), così devoti alla loro professione, al punto da sacrificare, scegliendo di non apparire, la vena esibizionista onnipresente in ogni attore, solo per dare voce ad altri personaggi.

Comunque i video sono datati, per cui forse qualcuno di voi li avrà già visti, in caso contrario scusate la tempistica :doh:

Take look and leave a comment if you want it. :lol:


(FILE:https://www.youtube.com/v/WDUtt0HXGiY&hl=it...9461ca&border=1)





(FILE:https://www.youtube.com/v/T_0iSWqgyo8&hl=it...54abd6&border=1)

perchè mi dice "questo video è privato" per entrambi?? :(
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 19:40




I doppiatori di Piage e Cooper sono inascoltabili, quella "s" snervante di cooper e quel tono da bimba saputella di Paige non li posso proprio senitre!
Tutti gli altri vanno bene =)
 
Top
118 replies since 25/11/2009, 22:47   6302 views
  Share