Brothers & Sisters Italian Community ~ il più grande forum italiano dedicato a Brothers and Sisters

Reply
Nuova sezione: Fan Fiction, Lo spazio per scatenare le vostre fantasie... con moderazione! XD
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:29Quote

Sposato con un Walker

Group: Presidente Ojai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:38

Cari brothers and sisters,
è un grande onore inaugurare una nuova sezione del nostro bellissimo forum che cresce sempre di più, non riuscendo più a contenere così com'è tutta la nostra follia. :D
Si tratta della sezione Fan Fiction e ringraziamo kiralan per aver proposto questa sezione, che è stata acclamata a gran voce in tag board e che quindi ci aspettiamo di vedere presto piena delle vostre storie.

Alcune raccomandazioni:

1) In questa sezione, come in tutto il resto del forum, valgono le solite regole riguardo agli spoiler. Tutte le fan fiction che facciano riferimento ad avvenimenti e personaggi di episodi non ancora trasmessi sulla Rai dovranno essere contrassegnate dal tag [SPOILER] nel titolo e dovranno contenere la seguente frase all'inizio del primo messaggio:

ATTENZIONE: la seguente fan fiction contiene spoiler dalla xxx stagione!

2) Conoscendo i nostri polli... ehm, i nostri utenti, abbiamo un po' di timore nel darvi via libera e farvi scatenare le vostre fantasie. :D Quindi vi invitiamo caldamente ad automoderarvi e a non trasformare la sezione in una sezione vietata ai minori. XD

Probabilmente inseriremo al più presto un regolamente specifico per la sezione, intanto comunque le cose più importanti da tenere presenti sono queste.

Detto questo, godetevi il vostro nuovo spazio! Non vediamo l'ora di leggervi!

Lo staff :B):

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 20:51Quote

Figlio illegittimo di un Walker

Group: Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:24

Ma che bell'iniziativaaa!!!! Finalmente potrò sbizzarrirmi *____*

CITAZIONE (Singing Angel @ 25/10/2009, 12:29)
Conoscendo i nostri polli... ehm, i nostri utenti, abbiamo un po' di timore nel darvi via libera e farvi scatenare le vostre fantasie. :D Quindi vi invitiamo caldamente ad automoderarvi e a non trasformare la sezione in una sezione vietata ai minori. XD

Non capisco il perchè di questi timori...... :P

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 21:07Quote

Parente acquisito dei Walker

Group: Sisters

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:37

uuuu che bello!!!
Bravi, finalmente :3

image
image
image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 00:09Quote

Miglior amico di un Walker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 02:29

Inanzitutto grazie per avermi citata me è lusingata :wub:

CITAZIONE (Singing Angel @ 25/10/2009, 12:29)
2) Conoscendo i nostri polli... ehm, i nostri utenti, abbiamo un po' di timore nel darvi via libera e farvi scatenare le vostre fantasie. :D Quindi vi invitiamo caldamente ad automoderarvi e a non trasformare la sezione in una sezione vietata ai minori. XD

Ma così non è lo stesso :ihih: vabbè dai cercherò di darmi una regolata ^_^ sai e difficile per una scrittrice mantenersi quando e in piena fase creativa :wub:

Propongo un'altra sezione ... la sezione VM18! :P

image
image
image
image

...lOvE <3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 13:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 07:13

Sono l'unica poco creativa qui???!!
Leggerò volentiere le vostre storie, però non credo che scriverò presto qualcosa. Magari dopo averne letta qualcuna...

Kiralan ci tieni proprio ad escludermi da una parte del forum??! :pianto: :( :cry:
Va' be forse non sarebbe una cattiva idea almeno non dovrò fare la pudica, come ho fatto per la battuta di vicio.

Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere. (Daniel Pennac)

imageimage>image

image

Grey's Anatomy Italian Forum

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 13:59Quote

Miglior amico di un Walker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 02:29

No, vabbè dicevo per scherzo xD anche sè ammetto che come sezione non sarebbe male xD

Comunque non ho ancora niente di scritto sù B&S, devo prima pensare a cosa scrivere ;) quindi anche io per ora leggerò *.*

image
image
image
image

...lOvE <3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 21:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 07:13

Chiara, quando utilizzo le faccine (le rare volte in cui lo faccio perchè non mi piacciono) anch'io scherzo.

Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere. (Daniel Pennac)

imageimage>image

image

Grey's Anatomy Italian Forum

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 23:04Quote

Sposato con un Walker

Group: Presidente Ojai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:38

Mi sa che anch'io sarò solamente un'avida lettrice... anche perché mi sa che una fan fiction su Robert non interesserebbe a nessuno... XD

Chiederò a Ark di scrivere qualcosa, lui sì che è uno scrittore coi fiocchi!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 25/10/2009, 11:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PARTNERS
GEMELLATI AFFILIATI
Il Forum di ER - Medici in Prima Linea Telefilm/Fiction Forum Alex O'LoughlinLa vita segreta di una teenager americana Mike e Tom forumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTiZiaNo FeRRo WoRlDJustin Timberlake Fans ForumThe Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian ForumSupernatural-ItaliaHeroes PowerPrison Break CommunityGrandi Storie d'Amorepunk&disorderlyImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usAlessandra Mastronardi official forumImage Hosted by ImageShack.usRuoleggi dei Caraibi

AWARDS