CITAZIONE (Woman_in_white @ 27/8/2009, 14:36)
Speriamo che arrivi qualcuno che non aveva visto.. ^^
CITAZIONE (Singing Angel @ 27/8/2009, 14:48)
Su su, LO SO che c'è qualcuno che stava seguendo la programmazione Rai, saltate fuori!!

Beccata....

CITAZIONE (Tigrotta851 @ 27/8/2009, 15:10)
Eccomi

ieri era la prima volta che vedevo il finale
Allora non sono la sola ad aver visto ieri per la prima volta questi episodi... anche se a essere onesti una sbirciatina l'avevo data

... grazie a youtube

...quindi mi sono un po' persa il gusto della sorpresa per alcune cose

ma per altre anche il rivederle per la centesima volta non ha tolto niente... vedi 'scena della proposta di matrimonio' ... è la proposta ideale per chiunque

... e fra Kevin e Scotty non so chi fosse più dolce in quel momento *cuoricni cuoricini cuoricini in ogni ddddooooove*
In compenso ci hanno pensato i genitori di Scotty ad essere terribili, soprattutto sua madre

... proprio acida al punto giusto!

Quando dice 'abbiamo accettato Scotty per quel che è' mi sono venuti i brividi.... ma siamo matti! cosa sarebbe Scotty?!!

ok mi sto infervorando (parola educata per non dire quella a cui ho pensato in quel momento

) ma ci sono cose che non sopporto e la stupidità e l'ignoranza ne fanno parte...e anche se è un tlefim ho pensato a quante persone se lo sentono dire e mi ha fatto rabbia ... se fosse reale, Scotty sarebbe una PERSONA magnifica! e dovrebbe essere solo questo a contare....
Per il resto, praticamente avete già detto tutto, ma un paio di cose magari ....tipo...
_Nora è: 'La Mamma'....ha svaligiato il fioraio per la cerimonia....lei e le cerimonie, i compleanni e le feste di qualsiasi genere sono una combinazione esplosiva, ma unica...
e poi con Rebecca?!.... la voglio anch'io una madre così!!! non è che ne hanno una che gli avanza?! non si sa mai...

_William
CITAZIONE (Woman_in_white @ 1/9/2008, 21:23)
Riguardo al nuovo segreto..beh...William proprio non riusciva a tenere l'uccellino in gabbia! Che diamine!

ho pensato esattamente la stessa cosa... mi sa che non aveva ben presente il significato della parola fedeltà

...povera Nora!
Comunque "l'illuminazione" di Kevin sulla foto e su Ryan mi puzza un po'... ma va bhe dovevno inventarsi qualcosa gli sceneggiatori e avevano poco tempo dopo lo sciopero... io l'ho pensata così...

_Mi è piaciuta molto la conversazione tra Sarah e Kitty... mi ha fatto ridere quando parlano della capacità degli uomini di passare oltre

... bello anche quando Kitty capisce grazie a Sarah qual'è la cosa veramente importante "nell'avere" un bambino ...
Ok, forse sono un po' più di un paio di cose

ma quando ho qualcosa in testa, raramente riesco a non dirla...in questo caso a scriverla...spero non sia un problema....

. t i t i .
.ma se solamente ci fermiamo per esempio a osservare il nostro respiro per qualche momento, quel senso del tempo che incide le nostre rughe cambia e diventa un istante che ha il sapore di eterno.
Marina Borruso