Brothers & Sisters Italian Community ~ il più grande forum italiano dedicato a Brothers and Sisters

Reply
[2x16] Una rivelazione inattesa - Prior Commitments
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 16:15Quote

Amante di un Walker

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:20

CITAZIONE (Woman_in_white @ 27/8/2009, 14:36)
Speriamo che arrivi qualcuno che non aveva visto.. ^^

CITAZIONE (Singing Angel @ 27/8/2009, 14:48)
Su su, LO SO che c'è qualcuno che stava seguendo la programmazione Rai, saltate fuori!! :D

Beccata.... :P
CITAZIONE (Tigrotta851 @ 27/8/2009, 15:10)
Eccomi :D ieri era la prima volta che vedevo il finale

Allora non sono la sola ad aver visto ieri per la prima volta questi episodi... anche se a essere onesti una sbirciatina l'avevo data :shifty: ... grazie a youtube :B): ...quindi mi sono un po' persa il gusto della sorpresa per alcune cose -_- ma per altre anche il rivederle per la centesima volta non ha tolto niente... vedi 'scena della proposta di matrimonio' ... è la proposta ideale per chiunque :wub: ... e fra Kevin e Scotty non so chi fosse più dolce in quel momento *cuoricni cuoricini cuoricini in ogni ddddooooove*
In compenso ci hanno pensato i genitori di Scotty ad essere terribili, soprattutto sua madre <_< ... proprio acida al punto giusto! -_- Quando dice 'abbiamo accettato Scotty per quel che è' mi sono venuti i brividi.... ma siamo matti! cosa sarebbe Scotty?!! :blink: ok mi sto infervorando (parola educata per non dire quella a cui ho pensato in quel momento :angry:) ma ci sono cose che non sopporto e la stupidità e l'ignoranza ne fanno parte...e anche se è un tlefim ho pensato a quante persone se lo sentono dire e mi ha fatto rabbia ... se fosse reale, Scotty sarebbe una PERSONA magnifica! e dovrebbe essere solo questo a contare....
Per il resto, praticamente avete già detto tutto, ma un paio di cose magari ....tipo...
_Nora è: 'La Mamma'....ha svaligiato il fioraio per la cerimonia....lei e le cerimonie, i compleanni e le feste di qualsiasi genere sono una combinazione esplosiva, ma unica...
e poi con Rebecca?!.... la voglio anch'io una madre così!!! non è che ne hanno una che gli avanza?! non si sa mai... :P
_William
CITAZIONE (Woman_in_white @ 1/9/2008, 21:23)
Riguardo al nuovo segreto..beh...William proprio non riusciva a tenere l'uccellino in gabbia! Che diamine! :P

ho pensato esattamente la stessa cosa... mi sa che non aveva ben presente il significato della parola fedeltà -_- ...povera Nora!
Comunque "l'illuminazione" di Kevin sulla foto e su Ryan mi puzza un po'... ma va bhe dovevno inventarsi qualcosa gli sceneggiatori e avevano poco tempo dopo lo sciopero... io l'ho pensata così... ^_^
_Mi è piaciuta molto la conversazione tra Sarah e Kitty... mi ha fatto ridere quando parlano della capacità degli uomini di passare oltre :P ... bello anche quando Kitty capisce grazie a Sarah qual'è la cosa veramente importante "nell'avere" un bambino ...

Ok, forse sono un po' più di un paio di cose :doh: ma quando ho qualcosa in testa, raramente riesco a non dirla...in questo caso a scriverla...spero non sia un problema.... ^_^

. t i t i .

.ma se solamente ci fermiamo per esempio a osservare il nostro respiro per qualche momento, quel senso del tempo che incide le nostre rughe cambia e diventa un istante che ha il sapore di eterno.
Marina Borruso

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 16:38Quote

Sposato con un Walker

Group: Presidente Ojai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:38

CITAZIONE (.titi. @ 27/8/2009, 17:15)
Ok, forse sono un po' più di un paio di cose :doh: ma quando ho qualcosa in testa, raramente riesco a non dirla...in questo caso a scriverla...spero non sia un problema.... ^_^

Ma scherzi? Più siete logorroici e più mi piacete! ;)
E poi tu e Tigrotta mi avete fatto contenta con i vostri commenti "da prima visione", vi stavo aspettando! ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 20:30Quote

What the frack!
Image Hosted by ImageShack.us
And I'm proud of it!!

Group: Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:09

e poi con Rebecca?!.... la voglio anch'io una madre così!!! non è che ne hanno una che gli avanza?! non si sa mai... :P

Penso sarebbe il sogno di tutti noi!!! :D

CITAZIONE (AMPreka @ 27/8/2009, 15:29)
Comunque Kevin nella serie, non è principalmente gay, è un uomo in cerca di affetto, molto determinato e che si nasconde dietro la sua facciata cinica, come ha detto l'attore che lo interpreta.

Beh, non mi pare neanche sia la prima volta che Matthew si discosta (garbatamente) dall'omosessualità del suo personaggio. Anche se non so se lo faccia per amore del persdoanggio o per amor di reputazione :P

imageimage
imageimage

"It is clear that I must find my other half. But is it a he or a she? What does this person look like? Identical to me? Or somehow complementary? Does my other half have what I don't? Did he get the looks? The luck? The love? Were we really separated forceably or did he just run off with the good stuff? Or did I? Will this person embarrass me? What about sex? Is that how we put ourselves back together again? Or can two people actually become one...again?"

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 21:52Quote

Sposato con un Walker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:38

Non credo serva cercarne una che gli avanza, basta presentarsi da Nora e dire "ciao, sono un altro figlio illegittimo sparso in giro dal tuo defunto e fedelissimo marito"... XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 00:30Quote

Amante di un Walker

:lol2:
...bhe si ormai c'è abituata, un figlio illegittimo in più o in meno non credo gli cambi molto a questo punto XD

. t i t i .

.ma se solamente ci fermiamo per esempio a osservare il nostro respiro per qualche momento, quel senso del tempo che incide le nostre rughe cambia e diventa un istante che ha il sapore di eterno.
Marina Borruso

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 00:31Quote

I'm a GLEEK!

And proud of it!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:46

beh a me verrebbe comunque un colpo ogni volta. Poverina deve vedersela con tutti i figli illeggitimi (o presunti) del marito morto. XD

image

WORK IN PROGRESS ^^

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 00:43Quote

Amante di un Walker

secondo me la fortuna di Willam è proprio che è morto ... altrimenti XD

. t i t i .

Marina Borruso

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 01:14Quote

Figlio illegittimo di un Walker

Group: Sisters

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 07:13

Sarebbe morto lo stesso strozzato prima da Norah e poi da Holly (entrambe tradite).

Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere. (Daniel Pennac)

imageimage>image

image

Grey's Anatomy Italian Forum

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:02Quote

Miglior amico di un Walker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:11

Non so se era in questo episodio o nel precedente, ma mi è piaciuta moltissimo la fraqse che ha detto Norah a Rebecca" Tu fai parte della famiglia comunque, non serve un test del Dna per stabilire se tu sei una di famiglia o no" :wub: Nora è proprio dolce!

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:10Quote

"Noi Walker siamo come la mafia. Una volta entrata non puoi più uscirne". Sarah Walker
Mi ha fatto ridere pensare i Walker come i Casalesi o i Riina.

Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere. (Daniel Pennac)

imageimage>image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 13:47Quote

Christine's totally Crazy. And She Lives In Her Wonderland :D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:40

CITAZIONE (.titi. @ 28/8/2009, 01:43)
secondo me la fortuna di Willam è proprio che è morto ... altrimenti XD

Sacrosanta verità XD

E poi i Walker come la mafia? ahahaha Fantastica frase XD

Chris dice, Chris pensa, Chris ride, Chris sogna. Chris V I V E.

image image

image Heatholics-An Heath Ledger Fan Forum <3

I L O V E my Best Friends. [Alice, Eyre<3]

image<-- Partick <3image I Love The Phantom *.*

image Johnny..ehm. No Comment.image David ^^

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 22:10Quote

Ho appena visto che l'attrice che interpretava la madre di Scotty Jayne Brook. E' un attrice brava, non eccellente, che fa comparse ormai ovunque sopprattuo sull'ABC. Aveva avuto un ruolo in Everwood, poi In Grey's Anatomy, Private Pratice, Boston legal. Lei, però, non è un po 'troppo giovane per avere un figlio sulla trentina? Avrà più o meno l'età di Callista Flockhart, non avrebbero dovuto scegliere un attrice più o meno sull' età di Sally, forse qualche anno più giovane di lei.
Vi sembrerà un sciocchezza, ma dopo averla vista in Private Practice accanto al stupendo Pete, sembra stano vederla in un ruolo "da vecchia".

Edited by AMPreka - 17/10/2009, 05:57

imageimage>image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 22:54Quote

Group: Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:24

CITAZIONE (AMPreka @ 16/10/2009, 23:10)
Ho appena visto che l'attrice che interpretava la madre di Scotty Jayne Brook. E' un attrice brava, non eccellente, che fa comparse ormai ovunque sopprattuo sull'ABC. Aveva avuto un ruolo in Everwood, poi In Grey's Anatomy, Private Pratice, poi Boston legal. Lei, però, no è un po 'troppo giovane per avere un figlio sulla trentina. Avrà più o meno l'età di Callista Flockhart, non avrebbero dovuto scegliere un attrice più o meno sull' età di Sally, forse qualche anno più giovane.
Vi sembrerà un sciocchezza, ma dopo averla vista in Private Practice accanto al stupendo Pete, sembra stano vederla in un ruolo "da vecchia".

Tra l'altro interpretava se non sbaglio anche un altro medical moolto vecchio... Chicago Hope. Sì sono maniaco lo so.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
57 replies since 28/8/2008, 00:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PARTNERS
GEMELLATI AFFILIATI
Il Forum di ER - Medici in Prima Linea Telefilm/Fiction Forum Alex O'LoughlinLa vita segreta di una teenager americana Mike e Tom forumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTiZiaNo FeRRo WoRlDJustin Timberlake Fans ForumThe Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian ForumSupernatural-ItaliaHeroes PowerPrison Break CommunityGrandi Storie d'Amorepunk&disorderlyImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usAlessandra Mastronardi official forumImage Hosted by ImageShack.usRuoleggi dei Caraibi

AWARDS